Welcome to

Palladio20 Loft&Terrace

Elegante e spazioso (140mq) appartamento al 7° ed ultimo piano. Un doppio salone con cucina a vista affaccia su una splendida terrazza di circa 60mq con grande tavolo e BBQ. 

Un posto dove rilassarsi prima o dopo aver visitato la splendida Verona o aver assistito ad uno spettacolo lirico o un concerto in Arena.

Il centro storico è a soli 25 minuti a piedi.

Palladio 20 Loft & Terrace

Informazioni utili

1 Letto Matrimoniale 180x200

1 Chaise Longue (1 Bambino )

Sono i benvenuti

Centro Storico: 25' a piedi

Lago di Garda: 40' in macchina

Gratuito interno scoperto

Catullo (Verona): 15 minuti

Orio al Serio (Bergamo): 60 minuti

Jesolo Lido: 90 minuti

Sud - Città

Possibilità Check-In Whatsapp

EnjoyVerona

Il centro storico di Verona è senza dubbio un luogo ricco di luoghi caratteristici che vale la pena visitare ogni momento dell’anno.

Il punto di partenza ideale non può che essere la centralissima Piazza Bra con le antiche mura dell’Arena di Verona, sede ogni anno di uno dei più famosi festival lirici d’Europa.

Gli altri tanti monumenti della città (fra cui consigliamo Castelvecchio, Piazza Erbe, Teatro Romano, Castel S.Pietro, Casa di Giulietta) possono essere raggiunti con una piacevole passeggiata che vi farà rimanere a bocca aperta ad ogni passo. 

 

Valpolicella

La Valpolicella (Valpolesèla in dialetto veronese) è la zona collinare di circa 240 km², che precede l'inizio delle Prealpi Veronesi. Comprende il territorio di sette comuni, tutti appartenenti alla provincia di Verona.

 Rinomata fin dai tempi di Roma antica per la viticoltura, e in particolare per il vino Amarone della Valpolicella, è altresì importante per l'estrazione del marmo rosso di Verona.

Dal punto di vista architettonico, il paesaggio della Valpolicella è adornato di ville venete di grande pregio ed è abbellito da capitelli, chiesette, pievi, contrade e corti, che arricchiscono il territorio con testimonianze di anni di storia.

LAgo di Garda


Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² racchiuso fra fra tre regioni: Lombardia (Brescia), Veneto (Verona), Trentino-Alto Adige ( Trento), è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo.

A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio.

In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno.

Palladio 20 Loft & Terrace

Piano
2+1
Posti Letto
25'
Minuti a piedi dal centro

Traduce questa pagina

+39 3791 101169

+39 39 39 691110

palladio20.loft.terrace@gmail.com
© Copyright palladio20 loft & terrace